ACQUISTARE / FARE OFFERTE

 

Per acquistare  in “Trattativa Privata” o fare offerte scritte in pre- asta comunque bisogna registrarsi, leggere e firmare i seguenti moduli:

  1. MODULO DI REGISTRAZIONE (qui tutti i moduli in un clik)
  2. CONDIZIONI E REGOLE DI VENDITA della Casa d’aste Art House Auction
  3. PRIVACY
  4. MODULO OFFERTA LOTTO

OFFERTA ON LINE:
È possibile partecipare online alle nostre aste che verranno trasmesse in diretta streaming audio e video sul nostro sito e su altre piattaforme a noi collegate.
Il nostro staff vi assisterà nelle operazioni necessarie.

Per lasciare offerte a distanza e offrire in diretta dal nostro sito, cliccare sul tasto login | registrati, inserire nome cognome password e email, accettare il consenso e cliccare su registrati per completare la prima registrazione.

Riceverete un’email di conferma all’indirizzo inserito durante la registrazione, nel cui corpo troverete un link di conferma: cliccandoci sopra verrete reindirizzati al vostro profilo dedicato su arthouseauction.com in cui potrete completare la registrazione.

OFFERTA DI PERSONA:
Per partecipare personalmente all’asta è necessario presentarsi prima dell’asta e ritirare la paletta che sarà consegnata dal nostro personale il giorno dell’asta. I partecipanti dovranno registrarsi precedentemente tramite l’apposito modulo e presentando i documenti di riconoscimento personali almeno 24 ore prima dell’asta. La registrazione non potrà essere effettuata immediatamente prima dell’asta, ma nei giorni antecedenti e durante l’esposizione.

OFFERTA SCRITTA O TELEFONICA:
Se non vi è possibile partecipare di persona, potrete formulare offerte scritte o telefoniche registrandovi tramite l’apposito modulo che dovrà pervenire ad Art House Auction entro le 24 ore antecedenti l’inizio dell’asta. In caso di offerta scritta, Art House Auction Casa d’Aste offrirà per vostro conto e rilancerà per voi contro gli eventuali concorrenti fino al prezzo massimo che avrete indicato nel modulo. In caso di offerta telefonica, il nostro staff vi contatterà al numero telefonico da voi indicato alcuni lotti precedenti rispetto quello di vostro interesse e, data per garantita la base d’asta che potrà essere richiesta al personale del dipartimento offerente, il nostro team seguirà le vostre indicazioni di rilancio.

Il pagamento dovrà essere effettuato dall’aggiudicatario entro e non oltre tre giorni lavorativi dalla sessione d’Asta, secondo le seguenti modalità:

  • Contanti, fino ad un importo pari a € 1999,00, ed in questo caso, i lotti aggiudicati possono essere ritirati a fine sessione d’Asta;
  • Assegno Circolare intestato alla “Art House Auction”, consegna opere solo a salvo buon fine;
  • Bonifico intestato alla “Art House Auction”
    C.F./ P.IVA : 03235770736
    IBAN: IT 76 S 0303215801010000334603       COD BIC: BACRIT21608
    CAUSALE: acquisto lotto n°… , sessione d’Asta N°…… del ../../..